Come avere un seno più grande con Senup

Nessuno di noi lo dirà mai ad alta voce ma ogni giorno, ogni settimana, ogni anno della nostra vita incontreremo nelle nostre giornate tante persone.

Persone che vediamo magari tutti i giorni o semplicemente persone che vediamo per la prima volta e poi mai più.

Come avere un seno più grande con Senup 1

Visita il sito ufficiale

C’è una costante che unisce tutti questi incontri: il confronto.

C’è chi confronta i vestiti, chi le scarpe, chi il telefono ma sappiamo tutti che ciò che veramente vogliamo e, volenti o nolenti, metteremo a confronto è il nostro corpo.

A volte vedere altre persone ci fa sentire meglio ma, la maggior parte delle volte, il confronto con gli altri ci fa sentire inadeguati: spesso non per colpe nostre.

Per gli uomini vedere un altro uomo alto, muscoloso è spesso sinonimo di disagio. Per le donne invece una delle cose che fa sentire inadeguate è certamente il confronto con il seno altrui.

 

I numeri parlano chiaro

Più del 70% delle donne non ritiene la propria taglia soddisfacente, poche volte per colpa del partner che tra una battuta e l’altra gli ricorda come le altre donne siano più dotate o il più delle volte sono le donne stesse a sentirsi a disagio vedendo la qualità e la quantità del seno di altre donne che incontrano casualmente durante le loro giornata.

Forse credevate di essere parte di una piccola fetta ed invece quasi 3 donne su 4 soffrono di queste insicurezza

Come avere un seno più grande con Senup 2

Cosa fare per aumentare il seno

Ma come è possibile che vediamo così tante donne con seni sodi, belli e grandi così come li vorrebbero tutte le donne (e gli uomini ovviamente).

E’ forse la palestra il loro segreto?

No, la palestra può aiutare a rassodare leggermente ma il seno certamente non si ingrandisce ed anzi, appena terminata l’attività fisica, la situazione è peggio di prima.

Sono forse delle pastiglie di estrogeni o altre cose così da mandare giù?

No, non serve molto per documentarsi e sapere quanto steroidi, estrogeni e similari siano dannosi per il nostro organismo oltre ad avere effetti praticamente minimi rispetto alla loro pericolosità.

Ma allora qual è il segreto? Il segreto c’è, esiste, e tutte quelle donne con i seni che desiderate che vedete in giro se lo tengono per loro: le creme per l’aumento del seno.

Come avere un seno più grande con Senup 1

Visita il sito ufficiale

Le creme per l’aumento del seno: cosa sono

Le creme per aumentare il seno sono creme che contengono al loro interno una sostanza che stimola l’aumento volumetrico del seno tramite delle particelle che simulano la comparsa degli estrogeni che vengono normalmente dalla donna: più essa ne possiede più il seno sarà volumetricamente grande.

Come avere un seno più grande con Senup 4

Inutile prendersi in giro, non tutte le creme funzionano.

Il prezzo è già un primo discriminante che può far capire la bontà o meno di una crema permettendovi di diffidare da quelle a basso costo: la quantità e concentrazione di principio attivo è basilare, scegliere una crema di basso costo sarebbe come mettere dell’acqua profumata (o a volte puzzolente) sul seno senza aver alcun vantaggio se non quello di far uscire dei soldi dal portafoglio senza alcun motivo.

Diffidate da creme vendute da venditori che non conoscete, con nomi esotici o con provenienza sconosciuta o poco chiara.

In quanto tempo è possibile aumentare le dimensioni del seno

Il seno, per le sue intrinseche caratteristiche è un fantastico recettore di sostanze e con queste creme non è da meno.

I primi risultati saranno visibili dopo solo 2 settimane in quanto gli estrogeni naturalmente presenti nel seno saranno risvegliati dalla crema, se messa giornalmente, e produrranno un aumento del seno che vi farà stupire ed emozionare facendovi sentire finalmente, magari dopo anni ed anni a posto con voi stesso ed a posto nel rapporto con le altre persone.

Perchè provare le creme per aumento seno naturale

Questa frase fatta sembra calzare a pennello con le creme per l’aumento del seno.

Non dobbiamo mai sottovalutare la carica di pensieri ed ansie che può scatenare dentro ogni donna il sentirsi inadeguate di fronte ad altri seni più belli dei nostri.

Le creme sono un metodo sicuro sia nel contenuto che nel risultato e provarle vi farà scoprire un modo rivoluzionario di vedere il vostro seno ( e quindi voi stesse) finalmente bello, di sentirvi finalmente bene e di accettarvi davanti allo specchio: essere finalmente voi quelle donne che voi incontravate per strada e verso le quali avevate una genuina e profonda invidia perché ora il seno da invidiare sarà il vostro.

 

Esistono altri metodi per ingrandire il seno?

Il tema dell’ingrandimento del seno è un taboo per alcune donne, ed è giusto che lo sia se l’ingrandimento del seno non avviene in maniera naturale o ancor peggio in maniera invasiva o chirurgica.

Nessun medico vi consiglierà mai un intervento di mastoplastica per vari motivi:

  • È un’operazione chirurgica con tutti i danni collaterali
  • Non è naturale e snatura il vostro corpo in maniera artefatta
  • Nel tempo necessita di manutenzione ordinaria e spesso anche straordinaria
  • Non sarà mai davvero il vostro seno ma qualcosa di esterno che non vi renderà una donna diversa ma solo una donna con delle protesi

Come avere un seno più grande con Senup 5I trucchi quali pushup, reggiseni con pompetta e similari potranno ingannare gli altri, magari per una sera, ma non inganneranno mai voi: perché una donna non vuole far finta, non vuole essere ingannata e non vuole ingannare se stessa…

vuole raggiungere un obiettivo, vuole farlo in maniera naturale e vuole vedere e sentire ingrandire il suo seno continuando a sentirlo suo e solo suo, senza plastica, senza silicone e senza sostegni più o meno arrabattati.

Le creme sono l’unico vero modo per ingrandire il seno e far sentire la donna bene con quello che resta il suo seno.

 

Sentirsi bene con un seno perfetto

Come avere un seno più grande con Senup 6Le donne che si sentono inadeguate rispetto ai seni altrui spesso usano espedienti per nasconderlo, camuffarlo e far si che siano loro le prime a non cercare il confronto/scontro con le altre.

Ma ci sono situazioni in cui non si può scappare dagli altri e da stessi: pensiamo alle palestre o al mare dove speso il confronto tra le stesse donne o fatto dagli uomini è spesso impietoso.

Non vorreste per una volta non avere paura?

Non vorreste per una volta togliervi quella maglietta con quel vuoto sul seno e farlo con fatica e far sbucare un bellissimo reggiseno che contiene un ancor più bel seno?

Sono certo che ognuna di voi ha sognato di arrivare in spiaggia e sentirsi in pace con il proprio corpo e con il proprio seno che proprio d’Estate è difficile nascondere: con questi rimedi non solo non dovrete nascondere la mancanza del vostro seno ma anzi sarà vostro desiderio mostrare i risultati delle creme di ingrandimento del seno, far vedere come state bene con magliette scollate, in costume e magari osare scollature che mai avreste pensato di avere ed osare.

 

Non avere paura di cambiare in meglio

Magari non è la prima volta che leggete queste frasi, queste dimostrazioni di quanto sia importante cambiare se possibile, di quanto non sia impossibile smuoversi da dove si è, di quanto sia basilare per una donna sentirsi bene ed in pace con il proprio corpo per essere in pace con sé stessa.

Ed allora perché non provare davvero: perché non provare davvero a stare bene?

Il nostro corpo e la nostra anima sono unite ed il corpo di una donna si identifica nella parte più bella che possa avere: il seno.

Non esiste una donna più bella di una donna che è orgogliosa del suo seno, che non solo figurativamente si impettisce fiera di sé stessa, dei suoi progressi, dei suoi cambiamenti…del suo nuovo seno e della sua nuova lei.

 

Non abbiate paura di cambiare:

non c’è nemmeno nulla da rischiare ma solo provare e scoprire quanto sia semplice risolvere questo problema e quanto sia stupido aver aspettato così tanto tempo a far sparire le paure di un seno piccolo, il timore di non essere accettate perché prima di una parte fondamentale di una donna, la paura di non sentirsi bene con sé stessa per colpa di quel seno troppo piccolo rispetto ad altre donne.

Non avrai motivo di sentirti inadeguata, incompleta né di fronte agli altri né di fronte a te stessa: non pensare che solo tu possa essere così e sentirti imperfetta, quasi tutte le donne lo fanno ma solo alcune decidono di provare a cambiare e provare a vedersi per la bellezza che sono.

Leggi tutte le testimonianze di donne che hanno già aumentato il loro seno in modo naturale.

Come avere un seno più grande con Senup 7

Sii l’artefice del tuo stesso cambiamento, scegli di dare una possibilità al tuo seno di crescere e scegli dare una possibilità a te.

Se vorrai bene al tuo corpo e lo farai crescere vorrai più bene a te stessa e davanti allo specchio il tuo sorriso dopo una vita intera finalmente potrai dire: io sono bellissima.

 

Come avere un seno più grande con Senup 1

Visita il sito ufficiale