CHETOSI: Bruci il grasso e riduci la fame

Il nostro organismo ha un meccanismo perfetto per reperire l’energia di cui necessita durante il giorno per lo svolgimento delle varie attività che prevede che in prima battuta la stessa sia fornita dai glucidi, ossia dagli zuccheri e dai carboidrati che si trovano nel sangue.

Nel momento in cui tutti gli zuccheri a disposizione si esauriscono prende avvio un procedimento diverso, denominato chetosi, che consiste nel bruciare le scorte di energia presenti nell’organismo sotto forma di grassi.

Un valido aiuto per rendere più veloce la chetosi è rappresentato da Keto BioSlim e Keto BioFit, due prodotti che si stanno affermando sempre di più tra le persone che hanno necessità di perdere i chili in sovrappeso. Partiamo quindi insieme alla scoperta di questi due prodotti.

CHETOSI: Bruci il grasso e riduci la fame 1

Visita il sito ufficiale

 

 

Keto BioSlim e Keto BioFit

Keto Bio Slim e Keto Bio Fit sono due integratori, regolarmente notificati al Ministero della Salute, prodotti dall’azienda italiana Bioness e rappresentano un valido aiuto per coloro che hanno necessità di perdere peso e di raggiungere in un periodo di tempo limitato l’obiettivo prefissato.

Questo obiettivo è raggiungibile in modo semplice in virtù del fatto che questi due prodotti permettono di ottenere la chetosi e quindi di bruciare rapidamente i grassi presenti nell’organismo.

La maggior parte degli utilizzato di Keto BioSlim e Keto BioFit hanno infatti ottenuto in breve tempo diversi effetti positivi sul proprio organismo quali:

  • riduzione del senso di fame
  • aumento dell’energia a disposizione con miglioramento delle prestazioni fisiche
  • maggiore reattività mentale
  • minore tempo per avviare il procedimento della chetosi
  • perdita di peso veloce
  • accelerazione del metabolismo

Un aspetto che deve essere necessariamente sottolineato riguarda quello della perdita di peso che grazie a questi due integratori risulta velocizzata e che si accompagna anche al fatto che i chili in eccesso persi, non vengono recuperati con la stessa velocità.

Come funziona Keto BioSlim e Keto BioFit

Come abbiamo accennato, grazie all’avvio della chetosi questi due integratori permettono di bruciare i grassi e perdere peso, in modo da raggiungere velocemente il peso forma.

Il prodotto si presenta sotto forma di compresse che devono essere utilizzate in due momenti diversi della giornata: Keto BioSlim che aiuta a bruciare il grasso durante le ore notturne e Keto BioFit da usare durante il giorno. La confezione del primo prodotto contiene 60 compresse mentre la seconda ne contiene 30.

La composizione degli integratori è effettuata esclusivamente con prodotti naturali che permettono di bruciare i grassi, aumentare le prestazioni fisiche e ritrovare anche un benessere psicologico in quanto agiscono anche sugli ormoni del benessere.

Gli integratori sono stati inoltre combinati con il BHB, uno dei chetoni fisiologici per eccellenza, che permettono all’organismo di raggiungere la chetosi con molta semplicità.

Venendo allo specifico della composizione, gli integratori non prevedono l’uso di agenti di natura chimica nonchè di altri elementi come lattosio e glutine.

Keto BioSlim presenta una composizione a base di cannella, fagiolo, tè verde, lino e alga spirulina.

Cannella e fagiolo permettono di metabolizzare facilmente i carboidrati mentre il lino agisce sui grassi; l’azione combinata di tè verde e fagiolo assicura invece un ottimo drenaggio dei liquidi e contemporaneamente la perdita di peso.

Keto BioFit invece è composto da idrossimetilbutirrato, caffeina, magnesio zinco e vitamina B6.

Il magnesio è fondamentale per la ripresa del tono muscolare e insieme allo zinco migliora la sintesi proteica; la vitamina B6 riduce il senso di stanchezza e affaticamento e di metabolizzare le proteine.

 

CHETOSI: Bruci il grasso e riduci la fame 1

Visita il sito ufficiale

 

Come assumere le compresse Keto

Uno degli aspetti più vantaggiosi di questi integratori è quello che, a differenza di molti altri presenti in commercio, non prevede che debbano essere associati ad alcun regime alimentare drastico.

Quello che è importante, invece, è che sia rispettata e non superata la posologia raccomandata dalla casa produttrice e precisamente:

  • 1 compressa al mattino e 1 a pranzo di Keto BioFit per una durata di 30 giorni
  • 1 compressa prima di cena e 1 prima di dormire di Keto BioSlim per una durata di 60 giorni

L’assunzione ovviamente dovrà avvenire bevendo almeno un bicchiere d’acqua. Se si rispetta il programma consigliato in breve tempo si noterà un calo del peso mantenendo inoltre il peso forma raggiunto nel tempo.

Eventuali controindicazioni degli integratori Keto

I due integratori hanno superato in maniera facile i diversi test clinici cui sono stati sottoposti non evidenziando alcun effetto collaterale.

Ovviamente, come per qualsiasi altro integratore, non bisogna consumarlo in misura superiore a quella consigliata ed evitarne l’uso durante il periodo di allattamento e gravidanza.

Recensioni sull’uso del prodotto

La maggior parte degli utilizzatori di questi due integratori hanno lasciato delle opinioni molto positive sul prodotto, sottolineando come assumendo in maniera regolare queste compresse si riesca ad ottenere un calo sensibile di peso in poco tempo, riuscendo inoltre a mantenere il peso forma nel tempo, senza recuperare i chili persi.

 

CHETOSI: Bruci il grasso e riduci la fame 3

Visita il sito ufficiale