L’iperpigmentazione è un’alterazione cutanea che si manifesta con la presenza di numerose macchie scure sul viso, sul collo, sulle braccia, sulle mani e sulla schiena.

Consiste in un eccesso di melanina, il pigmento che conferisce colore alla pelle, agli occhi e ai capelli, e può derivare da diverse cause: processo di invecchiamento, eccessiva esposizione ai raggi UV del sole, cambiamenti ormonali dovuti alla gravidanza, uso di trattamenti estetici laser o a base di prodotti chimici.

Contrariamente a quanto si può pensare, l’iperpigmentazione è un problema assai diffuso e colpisce il 95% delle donne europee che superano i 25 anni di età.

Collagena Lumiskin è l’innovativo prodotto lanciato sul mercato farmaceutico in grado di eliminare visibilmente questo imbarazzante inestetismo.
Scopriamone insieme le principali caratteristiche.

Collagena Lumiskin, proprietà ed effetti

Collagena Luminiskin è una crema dotata di un’efficace formula che contrasta l’insorgere dell’iperpigmentazione cutanea.
Accelerando il metabolismo del tessuto connettivo, induce la formazione di nuove fibre di collagene e, di fatto, neutralizza la produzione eccessiva di melanina.

Dopo soli 30 giorni di applicazione quotidiana il prodotto riesce a:

  • Ridurre gradualmente fino ad eliminarla l’iperpigmentazione della pelle;
  • Prevenire la ricomparsa delle macchie scure;
  • Rallentare drasticamente il processo di invecchiamento cutaneo;
  • Bloccare la formazione di rughe superficiali e rughe profonde
  • Migliorare le barriere protettive della pelle;
  • rafforzare il sistema immunitario dell’epidermide per contrastare gli effetti dannosi dell’ambiente;
  • Donare alla pelle nuova elasticità e grande lucentezza

Collagena Lumiskin, composizione ed ingredienti

Come affermato dalla stessa casa di produzione, Collagena Lumiskin ha superato numerosi test clinici che hanno rivelato la totale assenza di elementi dannosi per l’organismo quali conservanti, parabeni, siliconi, minerali e tinture sintetiche.
Questa crema è un prodotto organico al 100% composto da tre ingredienti principali: collagene puro, lumisphere, olio di gelsomino e di jojoba.

Il collagene puro, presente per il 95%, è la proteina fondamentale del tessuto connettivo e ristabilisce l’azione rigenerante delle cellule cutanee.

Il Lumisphere è un accurata combinazione tra Diaceyboldine incapsulata con polymethylmethacrylate e Biossido di Titanio Manganese, che conferisce all’incarnato una luminosità rapida e progressiva.

L’olio di gelsomino e di jojoba sono unguenti provenienti dalle rispettive piante che hanno il potere di rendere elastica la pelle, combattere l’acne, lenire le irritazioni cutanee e proteggere dall’azione dei raggi solari.

Collagena Lumiskin, modalità d’uso e controindicazioni
Il prodotto ha un utilizzo molto semplice e immediato, basta applicare la crema Collagena Lumiskin quotidianamente per un periodo di quattro settimane.

Nello specifico:

  • Lavare e idratare la pelle del viso, del collo, delle mani e delle spalle;
  • Spalmare accuratamente la crema nei punti indicati e, in generale, dove si riscontra la presenza di macchie cutanee;

Il prodot

to è utilizzabile anche dalle donne non affette da iperpigmentazione come crema idratante e antirughe, ma in tal caso, se ne consiglia l’uso solo la mattina.

L’unica controindicazione a cui prestare attenzione è quella di non utilizzare Collagena Lumiskinin associazione ad altre creme o ulteriori prodotti per il corpo.

Collagena Lumiskin, i pareri degli esperti e le opinioni delle clienti

Per quanto concerne i pareri professionali di medici e specialisti dermatologi, va ricordato che Collagena Lumiskin è stata sottoposta ad accurati controlli e accurati test clinici evidenziando risultati ottimali.

Il prodotto non solo garantisce la graduale e definitiva rimozione delle macchie da iperpigmentazione cutanea, ma risulta essere anche totalmente priva di allergeni e sostanze nocive per l’organismo.

Gli stessi esperti pertanto consigliano vivamente questo prodotto quale valida alternativa a qualsiasi trattamento di natura chimica e a qualsiasi intervento di chirurgia estetica, in quanto naturale al 100% e adatto a tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili.

L’unico accorgimento più volte sottolineato dagli specialisti è di non usare la crema in presenza di eruzioni cutanee o infiammazioni già esistenti, perché l’utilizzo del prodotto in concomitanza con farmaci o creme di altre marche potrebbe condurre a risultati alterati.

Anche le opinioni delle clienti che lo hanno già provato si rivelano entusiaste e piene di soddisfazione.

I dati statistici infatti riportano che nove donne su dieci hanno risolto i loro problemi di iperpigmentazione cutanea e di avere una pelle più giovane e luminosa grazie all’uso della crema Collagena Lumiskin.

Collagena Lumiskin, dove trovarla e come acquistarla

Diffidate dalle imitazioni, Collagena Lumiskin è acquistabile soltanto sul sito web ufficiale, all’indirizzo www.collagena-lumiskin.it .

Il portale, periodicamente, offre alle clienti uno sconto del 50% sul prezzo di listino e consegna gratuita.
In tal modo, con un po’ di fortuna, potrete acquistare il prodotto al vantaggioso prezzo di 47,50 euro invece di 95,00 euro.

E’ sufficiente compilare l’apposito modulo che si trova nella home page del sito web e immettere i propri dati personali.

In una fase successiva verrete contattate telefonicamente da un collaboratore dell’azienda per ricevere conferma definitiva dell’acquisto del prodotto.

In seguito alla conferma telefonica, la crema arriverà a casa vostra, attraverso un corriere nel giro di pochi giorni lavorativi e potrete pagare comodamente a consegna avvenuta.

disclaimer

------------------------

Le informazioni presenti su Rimedieconsigli.com sono da intendersi a carattere puramente informativo/consultativo. Non consigliamo assolutamente di mettere in pratica i consigli se non prima di aver consultato un medico o uno specialista.

Gli articoli inseriti non sono scritti da medici o nutrizionisti ma da scrittori professionisti che operano sul web e che scrivono ogni articolo solo dopo una profonda ed accurata ricerca su fonti autorevoli.

rimedieconsigli.com non si assume nessuna responsabilità sull’utilizzo delle informazioni presenti sul sito. Si consiglia in ogni caso di parlare con un medico o con un professionista del settore che possa dare un parere scientifico e valutare con metodo la tua situazione.

Questo sito nasce solo dalla passione e la voglia di condividere questo tipo di informazioni, inoltre sui prodotti che vengono consigliati, il gestore di rimedieconsigli.com prende una piccola percentuale sul venduto, tale percentuale serve per mantenere il sito in vita.

SHARE