Come possiamo dimagrire quel viso che a volte vediamo troppo tondo o con delle guance gonfie?

Beh qui di seguito elencheremo alcuni consigli per far tornare il nostro viso snello e anche senza impurità.

Incominciamo col dire che la prima causa del nostro gonfiore al viso è la ritenzione idrica.

Spesso per svariati motivi beviamo pochissimo nell’arco della giornata, e la causa primaria è la pigrizia, allora bere l’acqua deve diventare un obbligo.

Quindi durante la giornata magari impostiamoci di bere un bicchiere d’acqua (200 ml) ogni ora, e se ce ne dimentichiamo, usiamo il cellulare, impostando una sveglia da ripetere ogni ora.

Quindi ricordandoci che dobbiamo bere almeno 2 litri di acqua al giorno, perchè non solo aiuta i nostri reni, ma rende la pelle del viso più pulita e liscia eliminando le impurità.

>> Vedi offerta PIPERINA sul sito ufficiale <<

Un’ altro passo fondamentale è l’alimentazione

Una buona alimentazione non aiuta solo il viso a dimagrire ma tutto il nostro corpo, quindi iniziamo fin dal mattino, appena alzati beviamo un bel bicchiere di acqua tiepida con mezzo succo di limone, poi facciamo colazione con del tè e fette biscottate.

Dobbiamo eseguire una dieta depurativa, eliminando dalla nostra dieta zucchero, sale, dolci, farine raffinate, integrando invece molte verdure e più tisane, non necessariamente quelle che troviamo nei supermercati che a volte sono molto costose, possiamo farle anche da noi, ad esempio possiamo preparare delle tisane con foglie di alloro, o foglie di menta, o semi di finocchio, o pezzetti di zenzero fresco.
Tutte queste tisane possiamo berle nell’arco della giornata soprattutto mezz’ora prima di ogni pasto principale che ci aiuta ad avere anche un senso di sazietà.

Tutto ciò vi depura, vi fa eliminare tossine e vi fa evitare la ritenzione idrica.

Cerchiamo di bere anche dei succhi di frutta, preferibilmente quelle di stagione, e comunque succhi di arance, ananas, pompelmo e frutti rossi.

>> Vedi offerta PIPERINA sul sito ufficiale <<

Adesso andiamo sulla scelta della crema rassodante

Come dimagrire il viso 1In commercio ne esistono svariati tipi e marche, ma qui ve ne consiglio una fatta in casa molto semplice.

Abbiamo bisogno di uno yogurt bianco senza zuccheri, due cucchiai di avena, tre cucchiai di succo d’arancia e una capsula di vitamina E che possiamo reperire facilmente in farmacia.

Bene, adesso mettiamo questi ingredienti tutti insieme in una ciotola , amalgamare bene il tutto….ed ecco qui la crema è pronta.

Applichiamola sul viso almeno due volte a settimana, massaggiando accuratamente, lasciate agire per 15 minuti poi sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Il resto la possiamo riporre in un vasetto di vetro sterilizzato e riporla in frigo.

>> Vedi offerta PIPERINA sul sito ufficiale <<

Infine possiamo anche fare degli esercizi facciali.

Come dimagrire il viso 2Uno degli esercizi più facili da fare è sorridere…..sì… sorridere non solo fa bene al nostro umore, ma anche al nostro viso.

Quindi mettiamoci davanti ad uno specchio e sorridiamo esageratamente per almeno una quindicina di volte.

Passiamo all’esercizio da faccia da pesce, dobbiamo tirare in dentro le guance il più possibile imitando appunto il pesce, le labbra devono sembrare un becco, mantenere questa posizione per 5-10 secondi, ritornare nella posizione normale e ripetere almeno 5 volte.

Altro esercizio riempire la bocca d’aria ispirando fini ad avere le guance gonfie, trattenere l’aria per dieci secondi poi buttarla fuori. Riperetere dai dieci fino a quindici volte.
Ultimo esercizio le vocali….si pronunciamo le vocali A E I O U, non con la voce ma mimando.

Pronunciamo ogni vocale almeno 10 volte.

Questi esercizi devono essere ripetuti tutti i giorni anche 2 volte al giorno.

Vi abbiamo elencato tutti i trucchi per poter dimagrire il viso, non ci resta che mettere in pratica tutto ciò e vedremo risultati davvero soddisfacenti, basta un pò di buona volontà, in fondo il nostro viso è quello che vedono tutti e perché non metterlo in forma per come vogliamo?
In bocca al lupo allora!

>> Vedi offerta PIPERINA sul sito ufficiale <<