Dall’esperienza di Eco Bio Boutique nasce crema viso Viper Tripeptide, un’emulsione che in soli dieci minuti ti consente di dare al tuo viso un aspetto più giovane e raggiante.

Un prodotto 100% Made in Italy, con ingredienti naturali, per darti una pelle sempre al top e al tempo stesso protetta.

Crema viso VIPER tripeptide: funziona? 1

Effetto immediato e duraturo

La crema viso Viper Tripeptide agisce già dalla prima applicazione e in pochi minuti, rendendo la pelle più luminosa. L’applicazione costante del prodotto nel corso delle settimane, garantisce il ricompattarsi della pelle del viso, che nel tempo acquisisce tonicità. Una delle caratteristiche principali della crema viso Viper Tripeptide è l’azione di contrasto all’invecchiamento della pelle, grazie al su effetto botox che rimpolpa le rughe e risolleva il viso, ringiovanendolo.

La crema viso Viper Tripeptide ha anche un’importante azione idratante che mantiene la pelle fresca e morbida per tutto il giorno.

I risultati sono evidenti fin da subito e durano nel tempo e grazie al pratico dosatore AIRLESS non andrà sprecata neanche una sola goccia e inoltre, non rimangono residui sull’applicatore. L’azione della crema viso Viper Tripeptide deriva dalla sua nuova formula potenziata, ricca di estratti dei suoi ingredienti vegetali e totalmente naturali. Non contiene siliconi, parabeni e conservanti, nel rispetto della tua pelle; la idrata e la rende luminosa già dalla prima applicazione, rendendola bella e perfetta per ogni occasione.

>> Acquista sul sito ufficiale <<

Ingredienti e composizione

Crema viso VIPER tripeptide: funziona? 2

Gli elementi che compongono la crema viso Viper Tripeptide, sono tutti ingredienti di origine naturale, senza aggiunta di sostanze chimiche o altri prodotti che normalmente vengono impiegati per la cosmesi. L’ingrediente che dà alla crema il suo effetto principale, è il Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetato, un tripeptide sintetizzato direttamente dal veleno della vipera, che ha il compito di ridurre le contrazioni muscolari che vengono prodotte naturalmente dal movimento delle varie espressioni, riducendo quindi la formazione delle rughe d’espressione.

Il Pepha Tight contenuto nella crema, viene estratto da un’alga il cui naturale effetto stirante, effettua un vero e proprio lifting in brevissimo tempo dall’applicazione, che dura per tutto il giorno.

Le vitamine A, B, E ed F che si trovano naturalmente nel burro di Karitè, contrastano l’invecchiamento della pelle, rendendola morbida, elastica e non ha effetti collaterali, né presenta rischi di reazioni allergiche, poiché è adatto a ogni tipo di pelle.

La pelle resta costantemente idratata grazie alla presenza dell’olio di cocco, ricco di vitamina E che contribuisce ulteriormente a donare freschezza ed elasticità alla tua pelle.

Avrai anche una protezione sul tuo viso che durerà tutto il giorno, grazie all’azione naturale dell’olio di Jojoba, il quale viene rapidamente assorbito dalla pelle, che resta protetta anche dall’azione dei raggi solari.

>> Acquista sul sito ufficiale <<

Come si usa

L’applicazione della crema viso Viper Tripeptide è un’operazione che va fatta quotidianamente, come pratica aggiuntiva del tuo self care quotidiano; al mattino, prima di applicare il trucco; alla sera, prima di andare a letto. Ogni momento è buono per prenderti cura di te con la crema Viper Tripeptide. L’applicazione è semplice e il procedimento è una vera e propria coccola per il tuo viso:

  1.  Dosa un’abbondante quantità di prodotto sulle mani e spargila su tutto il viso, sul collo e sul décolleté, poiché sono le parti maggiormente esposte agli agenti esterni, come, per esempio, i raggi UV;
  2. Regalati un sano relax e prenditi 10 minuti per lasciare assorbire la crema sulle parti applicate;
  3. Goditi un momento di freschezza, risciacquando abbondantemente con acqua fresca per rimuovere eventuali residui.
  4. Osserva i primi risultati sul tuo volto e sulla tua pelle e guardala ringiovanire a ogni applicazione.

Come acquistare

Acquistare crema viso Tripeptide è semplicissimo e richiede pochi e semplici passaggi:

1. Visita il sito ufficiale, attraverso questo link e compila il modulo in fondo alla pagina;

2. Verrai contattata da una nostra consulente che accoglierà il tuo ordine e confermerà il tutto.

3. Puoi pagare con metodi elettronici, come Paypal o carte di credito e senza spese di spedizione, oppure puoi comodamente pagare in contrassegno alla consegna, con un piccolo sovrapprezzo di 4,50 euro, direttamente al corriere.

Al momento inoltre, è possibile approfittare di una fantastica promozione a tempo limitato, per risparmiare sul tuo primo acquisto. L’offerta in atto ti permette di risparmiare quasi il 50% sul prezzo pieno, che è 89 euro e di pagare solo 49 euro, ma affrettati, l’offerta ha una validità limitati nel tempo e in base alla disponibilità di pezzi.

>> Acquista sul sito ufficiale <<