Fast Lifting : prodotto per la pelle

Sul mercato sono presenti tanti prodotti mirati alla correzione dei problemi della pelle, ma ultimamente uno sembra iniziare a prendere particolarmente piede. Tale prodotto è Fast Lifting, una nuova crema antirughe fatta totalmente in Italia dall'azienda Natural Fit, che promette di ringiovanire la pelle per un effetto anti age.

Questa crema viene presentata come un prodotto ad effetto lifting, ovvero un prodotto spalmabile che, se utilizzato correttamente per un periodo sufficientemente lungo, dovrebbe offrire una pelle morbida e priva di rughe come la si avrebbe dopo un’operazione di lifting.

Fast Lifting sulla carta dovrebbe andare ad operare su tutti i difetti principali della pelle: rughe da vecchiaia, problemi relativi al contorno occhi, colore omogeneo e più luminoso, idratazione e levigazione della cute, oltre a donare maggiore tonicità ed elasticità.

Tutto ciò tramite la stimolazione della produzione del collagene naturale, per un marcato effetto ringiovanente.

Prima dell’utilizzo occorre detergere accuratamente la la pelle.

In seguito bisogna applicare la crema su viso e collo, per poi massaggiare con delicatezza fino a che il prodotto non risulti completamente assorbito dalla pelle.

Fast Lifting, come suggerisce il produttore, va applicato due volte al giorno mattino e sera tutti i giorni, per un periodo che può variare dalle 3 alle 4 settimane.

L’effetto rigenerante e tonificante teoricamente dovrebbe essere visibile già dopo pochi minuti dalla prima applicazione.

Questo è uno dei vanti decantati da Natural Fit sul proprio prodotto: l’azione idratante e di riparazione dell’acido ialuronico è visibile già dopo soli cinque minuti dall’applicazion