Questa crema viene presentata come un prodotto ad effetto lifting, ovvero un prodotto spalmabile che, se utilizzato correttamente per un periodo sufficientemente lungo, dovrebbe offrire una pelle morbida e priva di rughe come la si avrebbe dopo un’operazione di lifting.

Fast Lifting sulla carta dovrebbe andare ad operare su tutti i difetti principali della pelle: rughe da vecchiaia, problemi relativi al contorno occhi, colore omogeneo e più luminoso, idratazione e levigazione della cute, oltre a donare maggiore tonicità ed elasticità.

Tutto ciò tramite la stimolazione della produzione del collagene naturale, per un marcato effetto ringiovanente.

Prima dell’utilizzo occorre detergere accuratamente la la pelle.

In seguito bisogna applicare la crema su viso e collo, per poi massaggiare con delicatezza fino a che il prodotto non risulti completamente assorbito dalla pelle.

Fast Lifting, come suggerisce il produttore, va applicato due volte al giorno mattino e sera tutti i giorni, per un periodo che può variare dalle 3 alle 4 settimane.

L’effetto rigenerante e tonificante teoricamente dovrebbe essere visibile già dopo pochi minuti dalla prima applicazione.

Questo è uno dei vanti decantati da Natural Fit sul proprio prodotto: l’azione idratante e di riparazione dell’acido ialuronico è visibile già dopo soli cinque minuti dall’applicazione, donando lucentezza al viso ed evitando la successiva comparsa delle rughe.
L’azienda ha infatti creato anche un video presente su Youtube, dove si notano i miglioramenti portati dal prodotto su una donna anziana, con la scomparsa delle rughe dopo soli 60 secondi dall’applicazione della crema.

Gli ingredienti sono completamente naturali: assenti quindi agenti pericolosi come parabeni e allergeni, oltre ai conservanti.

La formula è composta principalmente dal burro di Karitè, presente in molti altri prodotti cosmetici e noto per la funzione nutritiva e idratante che svolge nei confronti della pelle, stimolandone la riparazione.
Presente anche l’Acido Ialuronico, che viene invece utilizzato per via delle sue proprietà anti invecchiamento e per eliminare le rughe già presenti sulla pelle.

A detta dei creatori, Fast Lifting non dovrebbe portare nessuna controindicazione, anzi, grazie alla sua formula composta esclusivamente da ingredienti naturali, potrebbe essere usato su pelli di qualsiasi tipo che siano esse grasse o secche.

I creatori consigliano, però, di testare di non essere allergici al prodotto utilizzandone prima un po’ sul palmo della propria mano, per poi procedere all’applicazione su viso e collo nel caso in cui non si presentasse alcuna reazione allergica.

Questa crema è ampiamente discussa sul web e si è guadagnata col tempo una folta schiera di sostenitori, come dimostrato dalle svariate opinioni e recensioni positive presenti su Internet.

Le opinioni negative sono invece molto rare, ma ciò potrebbe significare tutto o nulla.

Sono infatti onnipresenti commenti negativi su qualsiasi prodotto, specie per quelli facenti parte del ramo della dermocosmetica, poiché alla base di un risultato positivo di un cosmetico ci sono tante variabili: la tipologia di pelle, lo stress fisico a cui questa è sottoposta, un’eccessiva esposizione ai raggi solari o anche una non corretta applicazione del prodotto che, a causa di pochi clienti insoddisfatti, rischia di perdere credibilità.

Compralo subito sul sito ufficiale

Credibilità che viene però riacquistata grazie alle opinioni da parte di diversi esperti del settore che, dopo aver analizzato il prodotto, hanno espresso pareri positivi sulla sua efficacia.

Questo prodotto viene venduto esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda Natural Fit: non è infatti disponibile nelle farmacie, nelle erboristerie o in altri negozi fisici per poter garantire un prezzo quanto più basso possibile.

È possibile trovarlo online su quale sito di ecommerce, ma l’azienda sconsiglia l’acquisto.

Non è raro, infatti, trovare il prodotto su alcuni store a prezzi parecchio scontati rispetto a quelli di listino, ma spesso e volentieri si tratta di truffe che rischiano di far restare con un pugno di mosche chi prova ad acquistarlo.

L’acquisto sul sito ufficiale è molto semplice da fare.

Basterà infatti compilare il form apposito presente sulla homepage del sito con i propri dati personali richiesti, indirizzo compreso, per poi aspettare l’arrivo del prodotto direttamente presso la propria abitazione.

Il pagamento può essere tranquillamente effettuato in contrassegno, in modo da permettervi di pagare a consegna del pacco avvenuto e senza l’aggiunta di spese aggiuntive.

Per quanto riguarda il prezzo, questo di listino si attesta sui 78 euro.

Natural Fit, però, offre sul proprio sito ufficiale delle offerte a tempo limitato, durante le quali Fast Lifting viene venduto ad un costo scontato di 49 euro, con uno sconto pari al 36% circa.

Offerta in corso sul sito ufficiale

Viene inoltre consigliato l’acquisto di più confezioni del prodotto, per via dei forti sconti proposti nel caso di acquisti multipli.

Nel caso in cui vengano acquistate due confezioni al posto di una, infatti, il prezzo da pagare sarà pari a 59 euro al posto di 49 euro.

Con l’acquisto di tre confezioni, il prezzo si alza a 69 euro, con quattro confezioni si dovrà pagare 79 euro mentre con 5 confezioni, numero massimo di acquisti con la compilazione di un singolo ordine, il costo totale sarà pari a 89 euro.

In parole povere, con l’acquisto di 5 confezioni di prodotto si andrà a pagare meno dell’acquisto di 2 confezioni comprate singolarmente.

Offerta in corso sul sito ufficiale
SOURCESito ufficiale
SHARE