Gold mask – Maschera con Oro 24K

Gold Mask è la preziosa maschera per capelli che contiene oro 24 carati e , perfetta per la routine quotidiana e donare alla capigliatura lo splendore naturale.

Gli esperti del settore, dopo attente analisi ed indagini, hanno definito tale prodotto un autentico toccasana, adatto ad ogni tipologia di capello in quanto, grazie all’oro microattivo, costituito da piccole molecole che si inseriscono all’interno della fibra capillare, la chioma diventa immediatamente più morbida e nutrita dall’interno.

Tutte le donne che hanno avuto modo di provare Gold Mask hanno riscontrato dei vantaggi straordinari rispetto a quanto presente in commercio, proprio perché, a differenza delle altre, questa maschera fa esattamente quello che promette e l’effetto è visibile dalla prima applicazione ed ha una durata nel tempo.

Lo smog, lo stress, i trattamenti continui, il calore della piega, sono solamente alcuni elementi che indeboliscono i capelli e li opacizzano rendendoli difficili da lavare e da pettinare.

Con l’avanzare dell’età e la perdita del pigmento colorato, la capigliatura diventa quasi impossibile da trattare ed è dunque importante individuare quei prodotti che consentono una idratazione uniforme.

Gold Mask, per merito di ingredienti naturali, non testati sugli animali, è in grado di fornire di rafforzare ogni tipo di capello senza appesantirlo o ingrassarlo.

Purtroppo, esistono nei negozi molte creme o maschere per capelli che, come effetto collaterale, rendono la cute grassa e pesante a causa di ingredienti chimici quali petrolati e tensioattivi che, a diretto contatto con la pelle, provocano un’eccessiva produzione di sebo.

Gold Mask, al contrario, essendo composta esclusivamente da elementi provenienti dalla natura, risulta ben tollerata dall’organismo, non provoca allergie o intolleranze ma esplica in modo egregio la sua funzione, con ampia soddisfazione degli utilizzatori finali.