Il settore dei prodotti dietetici e specifici per il dimagrimento è in costante fermento e propone sempre nuove ed innovative soluzioni.

In commercio si trova di tutto: dall’integratore miracoloso, all’eccezionale brucia grassi, per finire con le diete bomba che promettono incredibili perdite di peso nell’arco di pochi giorni.

Il confine tra bufala e reale beneficio è molto sottile ed è facile decidere di acquistare prodotti o sottoporsi a stressanti regimi alimentari, ottenendo in cambio più danni che benefici. In tutto questo marasma spunta una altro prodotto: il Multislim. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e se mantiene ciò che promette.

Multislim: cos’è e come funziona

Il Multislim è un prodotto che rientra nella categoria degli acceleratori metabolici.

Ha una formulazione liquida e promette un aumento del metabolismo anche del 300%.

Questa caratteristica unita ad una dieta sana ed equilibrata e ad una costante attività fisica, dovrebbe portare una notevole riduzione di peso.

Accelerare un metabolismo che si è ormai assopito a causa di una vita sedentaria e ad un’alimentazione irregolare, è fondamentale per cercare di riportare il peso corporeo entro i giusti valori ma anche per eliminare il tessuto adiposo più localizzato.

Spesso infatti non è necessario perdere decine di chili ma solo i classici 4 o 5 che si sono depositati nelle classiche zone come glutei, addome e cosce. Multislim è un prodotto a base di ingredienti naturali e privo di sostanze chimiche; è molto sicuro e assumendolo anche per un lungo periodo, non dà nessun effetto collaterale indesiderato.

Acquista sul sito ufficiale

Le principali funzioni del Multislim sono:

  •  accelerazione metabolica;
  • riduzione dello stimolo della fame;
  • eliminazione delle tossine e liquidi in eccesso;
  • regolarizzazione degli equilibri ormonali.

L’unione di tutte queste funzioni ha come conseguenza una riduzione di peso e in particolar modo della massa grassa, che avviene in modo significativo già dopo 4 settimane.

Quali sono gli ingredienti naturali sfruttati dal Multislim?

Come già accennato il Multislim è un prodotto liquido a base di ingredienti completamente naturali. I più importanti e presenti in maggior quantità sono tre:

  •  estratto di carciofo;
  • estratto di forskolina;
  • pectina di mela.

L’estratto di carciofo ha la funzione di normalizzare gli equilibri ormonali.

Questo alimento possiede anche forti proprietà diuretiche che permettono di facilitare l’eliminazione delle tossine, dei liquidi in eccesso e di ridurre il fenomeno della ritenzione idrica.

L’estratto di forskolina è un altro ingrediente che facilita l’accelerazione metabolica favorendo l’assorbimento soprattutto di vitamine e sali minerali e separando invece carboidrati e grassi.

È una sostanza molto conosciuta ed ampiamente utilizzata negli integratori dimagranti.

La pectina di mela in combinazione con l’estratto di carciofo, aiuta ad eliminare tossine e liquidi attivando anche il rinnovamento cellulare.

Ha la capacità di ridurre il colesterolo e regolarizza il funzionamento dell’apparato gastrointestinale.

Per completare la composizione del Multislim, oltre a questi ingredienti principali, ci sono altre sostanze sempre naturali ed esattamente: stevia (dolcificante naturale a bassissimo contenuto calorico), glicerina vegetale (per una leggera funzione lassativa), estratto di zenzero (migliora la digestione e accelera il metabolismo), estratto di foglie di tè verde (ricco di antiossidanti) ed estratto di bacche di biancospino (offre un’azione sedativa e regolarizza il sonno).

 

Acquista sul sito ufficiale

Come si utilizza il Multilim e possibili controindicazioni

L’utilizzo del Multislim è semplicissimo: si assumono circa 20 ml di sciroppo (al gusto di lampone) diluito in acqua da prendere prima o durante i pasti principali.

La sua formulazione naturale offre il vantaggio di non avere particolari controindicazioni o effetti collaterali e può essere tranquillamente utilizzato da uomini o donne in qualsiasi fascia di età.

Pur essendo un prodotto naturale è comunque opportuno seguire le dosi indicate sulla confezione.

È consigliabile chiedere il parere medico prima dell’assunzione in caso di: donne in gravidanza o durante la fase di allattamento, bambini, patologie della tiroide, patologie gastrointestinali, diabetici e soggetti affetti da calcolosi biliare.

Multislim: funziona veramente?

Quando ci si avvicina ad un prodotto che promette perdite di peso anche significative, la prima domanda che sorge spontanea è se funziona veramente.

È importante capire che non esiste nessuna pastiglia o sciroppo miracoloso che da solo possa garantire risultati certi.

Senza una corretta alimentazione e una costante attività fisica, anche il Multislim più di quel tanto non può fare.

Se si continua a scegliere cibo spazzatura, se si concentra il fabbisogno calorico in soli due pasti anziché distribuirlo lungo tutto l’arco della giornata e se si preferiscono alimenti ricchi di grassi e carboidrati, non c’è prodotto o integratore dietetico che possa servire. Se il Multislim è invece abbinato ad un regime alimentare ipocalorico, con un consumo controllato dei carboidrati, è senza dubbio un valido aiuto per accelerare la riduzione di peso.

Per farsi un’idea della sua validità, un’ottima soluzione è cercare opinioni sul web. Da questo punto di vista il Multislim gode di un’ottima reputazione.

Leggendo le recensioni di persone comuni che hanno provato il prodotto, il livello di soddisfazione in generale è molto alto. Ciò che appare chiaro ed evidente è che tutte questi clienti hanno ottenuto risultati utilizzando il Multislim abbinato ad un particolare regime dietetico.

Giusto per ribadire il concetto che il prodotto dimagrante miracoloso che fa tutto da solo non esiste.

Acquista sul sito ufficiale
REVIEW OVERVIEW
Efficacia
Affidabilità
SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here