Piedi sempre freddi? Ecco il rimedio

Molte persone soffrono, sia durante il giorno che durante la notte, di una sensazione particolarmente fastidiosa, ossia dai piedi freddi.

Oggi però grazie ad un prodotto rivoluzionario e assolutamente naturale è possibile risolvere in maniera definitiva questo problema ed avere sempre mani e piedi con una piacevole sensazione di caldo.

Stiamo parlando di InstaHot, il gel riscaldante che fornirà immediatamente calore sulle parti trattate immediatamente. Scopriamo quindi insieme in cosa consiste, come funziona e cosa ne pensano gli utilizzatori.

Piedi sempre freddi? Ecco il rimedio 1

Piedi sempre freddi? Ecco il rimedio 2

In cosa consiste e come funziona Instahot

Instahot è un moderno e innovativo gel che si caratterizza per fornire immediatamente una sensazione di calore alle parti che vengono trattate, sensazione che risulta essere anche duratura e resistente.

Questo gel una volta acquistato verrà recapitato direttamente al proprio domicilio tramite corriere e si presenta, come detto, sotto forma di gel racchiuso in un flaconcino con tappo in modo da poter essere portato sempre con la persona e utilizzato all’occorrenza.

All’interno di questo gel sono presenti una serie di fermenti speciali che hanno la proprietà di diffondersi a tutto il derma in modo che la pelle possa riscaldarsi velocemente.

Oltre ad essere riscaldata, questo gel fornirà alla pelle anche un’ottima protezione dagli agenti esterni, specie durante il periodo invernale contro l’azione di vento e freddo.

Piedi sempre freddi? Ecco il rimedio 2

Andando nello specifico, l’azione di Instahot si estrinseca nelle seguenti fasi:

    • riscaldamento immediato, con la pelle che sarà riscaldata semplicemente frizionandola con un leggero quantitativo di crema
    • funzione lenitiva, con il derma che dopo essere stato riscaldato apparirà rapidamente più levigato
    • protezione del derma, grazie alla presenza di speciali sostanze che evitano che la pelle possa spaccarsi sotto l’azione di vento e freddo

Per quanto riguarda invece la composizione del gel Instahot dobbiamo subito ricordare che è interamente ottenuto da ingredienti naturali e assolutamente garantiti e che assicurano dei risultati straordinari a questo prodotto.

Vediamo quindi quali sono gli ingredienti base di questo eccellente gel:

    • estratto di calendula, molto efficace come antinfiammatorio e antispasmodico e conosciuto usualmente come Oro di Maria. Oltre a queste due, la calendula ha anche altre proprietà come quelle emollienti e dermopatiche che la rendono molto efficace anche per per bruciature, lesioni, rossori e infiammazione del derma
    • glicerina vegetale, ottenuta tramite il processo di saponificazione e agisce sul derma per prevenire le situazioni di secchezza della pelle nonché quando il derma risulti sgretolato
    • olio di germe di grano, ottenuto dalla premitura dell’embrione della cariosside del grano morbido o del frumento. Quest’olio si caratterizza per l’elevata concentrazione di vitamina E che permette di assicurare una notevole protezione alla pelle specie dall’azione di agenti atmosferici quali freddo, vento e sole
    • mix riscaldante, che è proprio alla base del gel InstaHot e che presenta al suo interno canfora, alcol e mentolo che svolgono un’azione infiammante durevolePiedi sempre freddi? Ecco il rimedio 2

L’utilizzo di questo gel non comporta alcun tipo di problema e assicura una buona azione riscaldante già dalla prima applicazione.

L’efficacia è garantita in quanto all’interno del gel non è presente alcun tipo di conservante, paraffina, coloranti o altre sostanze dannose per l’organismo. Per quanto riguarda l’utilizzo non si rilevano particolari difficoltà in quanto deve l’uso è previsto all’incirca 30 minuti prima che la pelle si trovi a temperature fredde.

Nel momento in cui la crema sarà applicata, la pelle sarà immediatamente riscaldata; basta prendere una quantità ridotta di gel dal tubetto, applicarla sulla parte di pelle che si intende trattare e sfregarla, effettuando contemporaneamente un massaggio, fino al completo assorbimento. I risultati sono garantiti completamente anche se possono variare, per efficacia e durata, da persona a persona.

Controindicazioni derivanti dall’uso del prodotto e recensioni degli utilizzatori

InstaHot Gel è un prodotto interamente naturale che non presenta nessun tipo di effetto collaterale o di controindicazione, come peraltro ampiamente dimostrato dai diversi test clinici e di laboratorio che sono stati effettuati prima di metterlo in commercio.

In ogni caso, pur essendo gli ingredienti biologici e naturali, è opportuno essere attenti prima dell’utilizzo ad eventuali sensibilità ai singoli elementi che potrebbero dare luogo a manifestazioni allergiche. Se ne sconsiglia l’uso alle donne che si trovano in stato di gravidanza o di allattamento ed è anche consigliabile di tenerlo fuori della portata dei bambini.

Circa l’opinione delle persone che hanno avuto modo di testare già il prodotto, in rete sono presenti diversi forum dove gli utilizzatori condividono la loro esperienza. La maggior parte di loro lascia un parere favorevole al prodotto evidenziando come offra una protezione adeguata della pelle in tutte le circostanze in cui ci si trova esposti a temperature particolarmente basse.

Piedi sempre freddi? Ecco il rimedio 1

Piedi sempre freddi? Ecco il rimedio 2

Leave a Reply