Recensione spirulina plus

Spirulina PLUS è un prodotto dimagrante a base di ingredienti 100% naturali, come l’alga omonima da cui prende il nome e la Laminaria. Tra le sue molte proprietà vi è quella di valido supporto nelle diete dimagranti. Non è raro infatti trovarla associata a programmi alimentari volti alla perdita del peso corporeo. 

L’eccesso di peso, oltre che un problema estetico, costituisce un vero e propri pericolo per la salute. Quando si è sovrappeso non ci sentiamo bene con noi stessi e con gli altri, siamo più soggetti a problemi cardiocircolatori e ad assumere posture che possono provocare dolori ed infiammazioni alle articolazioni.

Grazie all’enorme senso di sazietà che offre Spirulina Plus non avvertiremo più quel senso di fame che spesso è alla base del fallimento di molte diete alimentari, e ritroveremo così in brevissimo tempo una forma fisica smagliante. Giorno dopo giorno potremo controllare i progressi, inizieremo a vederci più belle ed a sentirci bene anche in mezzo alla gente. 

Quel senso di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori andrà via via scomparendo e ci sentiremo agili e scattanti. Mentre aiuta a perdere peso l’alga Spirulina contenuta in questo integratore alimentare completo ci aiuterà anche a combattere le infiammazioni causate alle articolazioni da posture scorrette.

Recensione spirulina plus 1

Guarda l’offerta di oggi: 2 mesi di trattamento a solo 46 Euro

Spirulina: tutti i benefici effetti di un’alga miracolosa

La Spirulina è un’alga azzurra unicellulare che deve il suo nome alla caratteristica forma a spirale che la contraddistingue. Nonostante appartenga alla categoria delle alghe azzurre il suo colore tende al verde scuro, a causa della clorofilla di cui è ricchissima. Il suo habitat naturale è nelle zone tropicali e subtropicali, dove non è difficile individuarla nelle acque salmastre.

L’impiego per uso alimentare dell’alga Spirulina è molto antico. Pare infatti che già le popolazioni precolombiane la utilizzassero nella loro dieta.

La presenza di proteine, amminoacidi essenziali, caroteinodi, vitamine del gruppo B e lipidi dona a questa alga miracolosa importanti funzioni utilissime per il regolare funzionamento del nostro organismo. In particolare l’impiego di Alga Spirulina:

  • regola i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue
  • normalizza la pressione arteriosa
  • migliora la funzionalità del sistema immunitario
  • aiuta a perdere peso
  • svolge azione antiossidante e aiuta a contrastare i radicali liberi

Integratore Spirulina Plus: un valido aiuto per perdere peso e ritrovare la forma perfetta

Assumere una compressa di Spirulina Plus mezz’ora prima dei pasti contribuisce a donare all’organismo quel senso di sazietà che aiuterà a mangiare di meno senza per questo avvertire il senso di fame. Ciò è dovuto alla presenza di numerose proteine e della fenilananina che attiva il metabolismo aiutando a bruciare e i grassi in eccesso.

L’elevata presenza di vitamine e sali minerali rendono Spirulina Plus un integratore alimentare completo per fornire il corretto apporto nutrizionale ad uomini e donne che vogliono perdere peso senza dover rinunciare ai piaceri della buona tavola. 

Proprio per il suo alto potere nutriente e proteico l’alga Spirulina è stata introdotta anche nella dieta alimentare degli astronauti della NASA fin dal 1988.

Anche Piero Angela parla dei benefici della Spirulina

Recensione spirulina plus 1

Guarda l’offerta di oggi: 2 mesi di trattamento a solo 46 Euro

In forma perfetta con l’attività fisica e l’integratore Spirulina Plus

Vitamine e minerali contenuti nell’alga Spirulina sono noti per la loro capacità di aiutare l’organismo a sostenere la produzione energetica durante lo sforzo muscolare intenso. Non a caso gli Aztechi la inserivano nella loro dieta per aumentare la resistenza dell’organismo e riuscire a compiere grandi sforzi.

Oggi l’impiego di quest’alga risulta particolarmente apprezzato da tutti coloro che amano praticare sport. Con un impiego regolare di integratore Spirulina Plus è possibile ottenere tutti i benefici di un allenamento in palestra senza faticare ed in tempi brevissimi. 

La presenza di pigmenti naturali come la clorofilla, i caroteinoidi e le ficocianine rende l’alga Spirulina perfetta per contrastare i radicali liberi. Ormai tutti sappiamo che l’esercizio fisico genera una produzione maggiore di radicali liberi, che vengono poi contrastati da una più efficace funzione dei sistemi antiossidanti. In pratica vengono prodotti radicali liberi per poi essere espulsi attraverso il sudore come tossine.

Se tutto questo può avvenire in maniera perfetta con una attività fisica moderata, nel caso di esercizio intenso spinto all’estremo che potrebbe esserci nel corso di competizioni, potrebbe non riuscire a trovare un bilanciamento naturale nelle capacità antiossidanti dell’organismo. In questi casi l’assunzione di un integratore che aiuti questo processo porterà enormi benefici nella prevenzione dell’invecchiamento precoce e nella prevenzione di malattie neurodegenerative.

Integratore alimentare Spirulina Plus: le testimonianze

Molte persone che si sono rivolte a Spirulina Plus per perdere peso o come supporto durante l’attività sportiva si sono dichiarate soddisfatte dei risultati ottenuti. I chili di troppo sono stati cancellati in brevissimo tempo, lasciando il posto ad un senso di benessere psicofisico che non erano mai riusciti a trovare con altri prodotti. 

Gli sportivi hanno riconosciuto il prezioso contributo di queste piccole pastiglie come coadiuvanti nelle loro attività fisiche, di piccola, media o grande intensità.

La pratica confezione da 30 compresse permette di avere Spirulina Plus sempre con se. La dose consigliata è di una compressa/die da assumere con un bicchiere di acqua.

Recensione spirulina plus 1

Guarda l’offerta di oggi: 2 mesi di trattamento a solo 46 Euro