UPSIZE : crema per incremento naturale del seno

Sono tantissime le donne che non si sentono a proprio agio con il loro corpo.
I motivi sono i più disparati: invecchiamento della cute, peso eccessivo, forme poco armoniose.

UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 1

UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 2

Ma se in qualche modo questi problemi possono essere risolti o alleviati tramite l’utilizzo di prodotti o tramite diete e fitness, uno in particolare ha sempre avuto bisogno di un procedimento più invasivo per mostrare delle migliorie: il seno.

Il seno è uno dei complessi principali nelle menti delle donne, che si parli della forma del seno, della sua grandezza o anche della cute dello stesso.

È una parte del corpo su cui c’è bisogno di misure più invasive per vedere miglioramenti per il fatto che non sono presenti prodotti per l’ingrandimento e l’unico metodo dichiarato valido è la chirurgia estetica.

È con queste premesse che è nato UPSIZE, un prodotto che promette di cambiare il seno delle donne senza dover ricorrere alla mastoplastica additiva.

Come funziona la crema per l’aumento del senoUPSIZE : crema per incremento naturale del seno 3

UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 2Essendo UPSIZE una crema, funziona allo stesso identico modo di qualsiasi altro cosmetico spalmabile.

La crema deve essere semplicemente spalmata sul seno, massaggiando energicamente un seno per volta per 5-10 minuti consecutivamente.

Tale procedimento va fatto più volte, per far sì che la crema venga assorbita completamente e in giuste quantità.

Una volta fatto ciò, bisogna ripetere lo stesso procedimento con l’altro seno, assicurandosi che anche in questo caso la crema venga assorbita del tutto.

Finito il processo, spalmare la crema un’ennesima volta e massaggiare entrambi i seni contemporaneamente, con movimenti circolari attorno ai contorni del seno.

Per far sì che la crema venga assorbita più facilmente, viene altamente consigliato di lavare ed asciugare attentamente il seno prima di iniziare tutto il processo.

Il processo dovrebbe essere ripetuto giornalmente per un periodo della durata di almeno un mese, ma diversi pareri pubblicati online sembrano smentire questa regola, poiché a quanto sembra diverse donne hanno notato dei miglioramenti visibili ad occhio nudo già dopo un periodo di 2-3 settimane.

Come si evince dal sito ufficiale di UPSIZE, questa crema promette diversi risultati positivi.

Si parla, infatti, di un aumento del seno di ben 2 taglie, che dovrebbe apparire alla fine anche più rotondo, formoso e morbido, grazie all’effetto idratante della radice di Pueraria Mirifica, l’ingrediente principale che compone il prodotto.

Questa crema dovrebbe far effetto anche sulla cute rallentando i processi di invecchiamento, donando lucentezza e morbidezza alla pelle e alleviando, se non eliminando completamente, difetti della cute come smagliature e iperpigmentazione.

Per questo motivo, viene raccomandato a tutte le donne, indistintamente dalla loro età.UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 2

Ingredienti di upsize la crema per il seno

Gli ingredienti che compongono il prodotto sono principalmente tre:

  • il Deoxy Miroestro, o Deossimiroestrolo, un fitoestrogeno che ha il compito di stimolare il dotto mammario per permettere l’effettivo ingrandimento del seno;
  • l’estratto di radice Pueraria Mirifica, una pianta che va a rinforzare il sistema cardiovascolare e osseo e agisce sulla pelle, rallentando l’invecchiamento cutaneo, oltre ad idratare a fondo la pelle donandole morbidezza.
  •  l’olio essenziale di rose, prodotto noto per l’effeto che ha sulla pelle, in particolare il miglioramento dell’elasticità della stessa e gli effetti positivi contro le smagliature.

Previo controllo online, si può constatare che questi ingredienti sono tutti naturali e non agiscono in modo invasivo sul corpo e sulla pelle di chi li usa.

La radice Pueraria Mirifica, ad esempio, viene addirittura venduta in erboristeria ed utilizzata come cosmetico a se stante, mentre l’olio essenziale di rose è un prodotto che non ha bisogno di presentazioni, essendo presente in una moltitudine di altri prodotti di bellezza.

Pareri e veridicità sull’aumento del seno

Essendo UPSIZE un prodotto che sulla carta andrà a portare dei cambiamenti fisici sostanziali rispetto a qualsiasi altro cosmetico, è consigliabile consultare il parere di un medico prima di iniziare il trattamento, sopratutto in casistiche particolari come quelle di una donna in gravidanza o di una pelle iperelasticizzata per colpa di scompensi alimentari.

UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 6

UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 2

Tuttavia, non dovrebbero presentarsi problemi, poiché nel tempo il prodotto ha collezionato il consenso e le opinioni positive da parte di diversi esperti del settore.

Contenendo ingredienti completamente naturali, infatti, UPSIZE non dovrebbe portare nessuna controindicazione a chi lo utilizza.

Il fatto che tra le opinioni positive ce ne siano alcune rilasciate direttamente da dermatologi affiliati alla società proprietaria del prodotto è un motivo in più per sostenere l’effettivo funzionamento dello stesso.

UPSIZE è stato infatti accusato di essere una truffa e di non avere un effettivo funzionamento, non fornendo miglioramenti visibili a diverse clienti.

Sono presenti, però, sulla rete tanti pareri positivi che hanno attestato come questa crema sembri funzionare davvero, sia per quanto riguarda l’aumento di volume del seno sia per quanto riguarda tutte le migliorie promesse apportate sulla cute.

Di fronte a tali pareri non si può quindi non pensare che UPSIZE funzioni davvero, mantenendo le promesse fatte dai creatori.

COME ACQUISTARE UPSIZE

L’acquisto della crema UPSIZE è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.

Nella homepage del sito è presente un modulo da compilare con alcuni dati anagrafici: una volta compilato il modulo, si può procedere all’acquisto.

Questo prodotto è venduto soltanto sul sito ufficiale.

L’azienda sconsiglia infatti l’acquisto su altri e-commerce: è infatti reperibile anche online, spesso anche con sconti molto più elevati, ma nel 90% dei casi si tratta di una truffa atta a spillare soldi, quindi è meglio diffidare.

Questa crema non è inoltre venduta in farmacia o nei negozi.

Il costo di listino del prodotto è di 98 euro, però sul sito ufficiale upsize ogni tanto vengono proposte delle offerte a tempo limitato dove questi viene venduto scontato del 50%, ad un costo di 49 euro.

UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 8

UPSIZE : crema per incremento naturale del seno 2