Whitening sbiancante dentale: Funziona?

Whitening sbiancante dentale è un prodotto che sta riscuotendo un grosso successo ma occorre capire se questo prodotto funziona realmente e rappresenta una buona scelta per avere dei denti perfettamente bianchi.

In cosa consiste il prodotto

Whitening sbiancante dentale è un articolo composto da tre parti fondamentali, ognuna delle quali agisce in maniera differente.
Il primo di questi è il gel sbiancante, che agisce direttamente sui denti, il bite in gomma, ovvero una sorta di paradenti realizzato con materiali completamente sterilizzati e dal dispositivo led, che grazie alla sua luce permette al gel di agire con maggior semplicità ed efficacia.

Si tratta di un tris di elementi molto semplici da utilizzare che, sul lato della praticità, riescono a rispondere perfettamente alle esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di un metodo pratico per prendersi cura dei propri denti.

Come funziona Whitening sbiancante dentale

Ora occorre capire come funziona questo prodotto che ha lo scopo di rendere i denti maggiormente bianchi e quindi esteticamente perfetti.
Il prodotto deve essere posto in quantità medie nel Bite in gomma e successivamente collegato al led: la fase successiva consiste nel mettere in bocca l’articolo e stringerlo, non con eccessiva forza, coi denti, affinché il gel possa agire.
Il calore della lampada led farà in modo che questo prodotto possa agire in maniera abbastanza buona: lo scopo del gel è quello di rimuovere, una volta che questo si scioglie, tutte le diverse macchie che possono essere frutto di cibi che si sono consumati oppure assunzione di sostanze che appunto creano delle macchie come, per esempio, caffeina e nicotina.

L’utilizzo del prodotto richiede circa dieci minuti, al termine dei quali non è necessario lavare i denti.

>> Acquista sul sito ufficiale <<

Funziona se si lavano i denti

Questo prodotto, che non è miracoloso ma permette di ottenere un buon risultato, deve essere necessariamente utilizzato dopo che i denti vengono accuratamente lavati.
Lo scopo del gel non è infatti quello di lavare i denti e gli eventuali residui di cibo oppure la sporcizia potrebbero compromettere il buon risultato che si spera di ottenere.
Sarà quindi opportuno, ogni qualvolta si voglia sfruttare questo prodotto, procedere con un lavaggio accurato dei denti, affinché questi possano assorbire completamente il gel che deve essere posto nel bite e si possa dunque ottenere un risultato finale abbastanza visibile.

Funziona se usato con costanza

Occorre anche ricordarsi che questo prodotto deve essere utilizzato in maniera costante.
Una sola applicazione, infatti, darebbe solo ed esclusivamente un risultato superfluo, ovvero permetterebbe di avere una piccola pulizia dei denti che, dopo qualche giorno, verrebbe completamente rimossa a causa del cibo e di altre macchie.

Pertanto, affinché sia possibile ottenere dei risultati finali che possano essere soddisfacenti, il prodotto Whitening sbiancante dentale deve essere utilizzato almeno due volte al giorno, ovvero la mattina dopo essersi lavati i denti e prima di andare a dormire, affinché il gel possa agire con maggior efficacia sulle diverse macchie.

Inoltre, per avere dei denti che siano smacchiati e sbiancati in modo ottimale, il prodotto deve essere utilizzato per almeno venti giorni, in maniera tale che la dentatura possa essere privata di tutti quei difetti estetici che potrebbero renderla meno presentabile.

>> Acquista sul sito ufficiale <<

Funziona sui denti naturali

Questo prodotto ha efficacia solo se utilizzato sui denti naturali, quindi non su protesi o impianti singoli, e nemmeno sui denti otturati o che comunque hanno subito interventi di altro tipo.
Le protesi hanno una consistenza differente e artificiale rispetto ai denti in osso naturali mentre quelli otturati tendono a divenire neri, vanificando l’utilizzo del prodotto.
Bisogna quindi prestare attenzione a questi particolari in modo da prevenire eventuali delusioni una volta che il prodotto viene acquistato e adoperato sulla propria dentatura.

Di conseguenza il prodotto funziona realmente se si adottano questi semplici passaggi grazie ai quali è possibile evitare interventi di specialisti anche se, per avere la certezza che i propri denti possano essere completamente bianchi e privi di imperfezioni di ogni genere, è opportuno richiedere almeno una volta all’anno questo trattamento.

>> Acquista sul sito ufficiale <<